We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

CWALB

by Yueh

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Track01 01:59
Pioggia che cade e sfuma i ricordi Vita che scorre tra note e fogli Tra una strofa triste ed urla di gioia Ogni volta la stessa storia Lei se deprime e lui non lo nota Riempie di viaggi una vita un po’ vuota Poi passano i mesi, il conto è salato Emergono errori che non ha notato Versa del vino lo beve in silenzio Le mani composte profumo d'incenso Stringe il coltello, si guarda allo specchio È un po’ che non riesce a vedersi vecchio Poi chiude gli occhi e la lama tremante Fa sì che il suo pianto si mischi col sangue Lui non voleva una vita divina Ma lei era ciò che Beatrice era per Dante Arrogante e disonesto, se ne è andato troppo presto Al suo funerale musica maestro, tanto poi non l’aveva mai chiesto Chissà cosa ne pensa lei A distanza di molti anni Nella mente i ricordi in play E nel cuore molti drammi Una lacrima scende sul viso Non va mai come abbiamo deciso E se poi perdi pure il sorriso?
2.
Una spiaggia, delle birre e delle noccioline E MI FA IMPAZZIRE! Sfondo di colori quando il cielo e’ all’imbrunire E MI FA IMPAZZIRE! Labbra chiusa con la lingua che disegna in stile E MI FA IMPAZZIRE! Inciso sulla pelle come se fosse un vinile E MI FA IMPAZZIRE! Tu canti ubriaca ma comunque sai rapire, non ascolto musica solo le tue note Io sono un pirata che non sa trovare un fine, e rimango sempre con le tasche vuote Poi mi dici scusami ma aiutami a capire, l’universo e tutto ciò che è sublime Io ti ascolto ma non ti riesco a seguire, perché tutto ciò MI FA IMPAZZIRE! E allora dici ascoltami non e’ per infierire, tutto questo sembra destinato a finire Io che da mezz’ora non riesco a seguire perché tutto ciò MI FA IMPAZZIRE! E allora dammi la mano e andiamo lontano da sto posto DI MERDA che ci opprime Se ti stanchi ci fermiamo ma li non ci torniamo in quel posto DI MERDA che ci opprime E se ci chiamano tutti noi non gli rispondiamo da quel posto DI MERDA che ci opprime Se senti la mancanza del profumo di vano di quel posto DI MERDA che ci opprime E dopo dimmi, chi sei… E dopo dimmi, chi sei… E dopo dimmi, chi sei… E DOPO DIMMI CHI SEI!!
3.
Quelle notti insonni sono piú distanti Dopo quell'addio sono uno dei tanti Ora dormo bene ma mi manca l'hype Da quel giorno sto pieno di guai Scrivo un altro pezzo mentre penso ad altro Sono in terapia di sigarette e alcool Quella frenesia, io volo sempre in alto Tu che giri sempre di un mezzo sacco Volo via ABCK Era solo follia ABCK You just wanna play ABCK! You don't want me today ABCK! Love was on display ABCK! You threw it all the way ABCK! Sale ansia e forse anche il colesterolo Tutto nella stanza ma non mi consolo Ogni volta che rappo ho i dolori al petto quasi ci rimetto si ma ci scommetto che non solo Cambio vita, gusti, e compagnia E se mi scrivi il cell giuro lo butto via E se mi cerchi in giro non mi trovi mai Io mi nascondo e sai che sto pieno di guai E se mi cerchi in giro non mi trovi mai Io mi nascondo e sai che sto pieno di guai Fanculo alle tradizioni prendo i soldi e parto Odio l’Italia perché i ladri rubano dall’alto Morirei con il mio disco in mano per dire che ce l’ho fatta Il fan di Celentano capisce che il rap spacca Tu mi ascolti e resti muto come l’H Ti basta un minuto per la disfatta Se fosse il giorno dei contrari tu saresti il mio capo Noi non siamo pari perchè sto rimangiato Prendo tutti i soldi, mangio poco e pure male Mi addormento fdafdsafda, zero coca e caviale Gente è morta da quando la vita è più sociale…
4.
Himeno 03:25
La tele dice che farà caldo, e noi stiamo evaporando Immersi in sogni di mezza estate che al primo freddo scompariranno Le occasioni andate e perse, le emozioni un po’ diverse Il viaggio in treno da Londra a Paris mentre ascoltiamo i BTS Quella voglia disonesta, tu fai sempre la modesta Poi la soglia e’ sempre questa: inizi a bere senza far festa Tutte le porte del mondo Hanno una chiave diversa Se vuoi tu cerca la mia Io entro dalla finestra Sigarette a tarda notte Dopo aver gridato forte La mia voce ancora trema sarà colpa della sorte ----------------------------------------------------------------------------------------------- La tele dice che farà caldo/ Però a noi non cambia tanto Siamo polvere di stelle, eroina ed adamantio La malinconia perenne, l’energia che non ci scende La vita scorre troppo veloce e noi abbassiamo i BPM Quella voglia malandrina, ci riempie e ci rovina Poi ci scorre nelle vene come se fosse adrenalina Tutte le chiavi del mondo, aprono mondi nascosti Se vuoi ti prendo per mano, e lascia che te li mostri Tanto poi mi urli contro Io ti sento anche nel sonno È il momento in cui realizzi che ormai abbiamo toccato il fondo Emaniamo luci intense Di tutte le storie perse DI TUTTI I VIAGGI DA LONDRA A PARIS MENTRE ASCOLTIAMO I BTS!
5.
E allora dove vai, io non mi basto mai, se poi mi cercherai, non sarò lì con te Se fumo sto in standby, se bevo solo guai, tu non ci caschi mai con quelli come me Mi ricordo quei viaggi in treno, la mano calda i libri il seno, Le storie dark sembrano un pò emo, tu che preghi di non far lo scemo Il serbatoio sembra mezzo pieno, andiamo ovunque, Roma o Sanremo Se c’è una via noi la seguiremo, se ora ci ripenso te lo giuro tremo Io sono un tipo un po' all'antica, nella vita, cerco solo due cose, erba e WOOPS! Tu sei una tipa all’avanguardia, che non guarda, conto in banca, scarpe, vestiti e barca Io sono un tipo a volte chiuso, ti ho deluso, forse illuso, te lo leggo dal muso Tu sei una tipa delicata, sei una fata, mai appagata da una vita scontata Io quando parlo di te in fondo parlo di noi Tu quando parli di me pensi “ma cosa vuoi?” Tutti quei messaggi che mi mandi, in cui millanti, che i miei amici sono tutti ignoranti Tutte quelle sere tutti i pianti, poi riparti, poi ritorni, dici che non siamo amanti Dici che non vale il gioco, parli poco, sono loco, nei tuoi occhi vedo fuoco Io che mi ricordo quel trasloco, parlo roco, vita che sembra un videogioco Io non ho il cuore di latta, ti giuro non scappa, ci provo ma non si spacca Tu che non provi emozioni ma cerchi attenzioni nei bar delle peggio stazioni
6.
Simulaciones 02:57
¿Qué? Qué marca de nuestro pasar En el tiempo perdurará Acaso existe el silencio y las ganas me enervan Yo ya no logro descansar Simulaciones de la realidad Son constancia de la necesidad ¿Hasta dónde es que se extenderá? Lo que llamamos realidad Hasta cuando se extienden Las preguntas obvias Las redes que envuelven el azar Ya no te quiero creer Nos volveremos a ver
7.
Patético 01:54
Base strana, marihuana Fumo sempre dalla sera alla mañana Colombiana, tanta grana Naso d’oro veste Dolce e Gabbana Social media, tutta invidia Fuma un trifase accetta la sfida Mezza riga, poca figa Dici che scopi, mh… Cheetah! TikTok, lobotomia top Io vivo la mia vita come Cheech and Chong Bong o cartina, Oki o Aspirina Sulla base Bordis è hardcore, Belladima! Chi ti ascolta ha 10 anni Quando canti muore un grammy Se lo perdi non riprendi Il futuro che hai rubato a tutti i ventenni Che rappano in camera, ma non si calcola Appendono il mic poi entrano in fabbrica Scrivono rime da tutte le parti, sui muri, per strada, in macchina Gucci, Fendi, la mia crew Ti fai il duro con i like e le views Ti piaccia o no lo storytelling è finito Ma se questo è rap gioco pure in infradito Tu ti senti sola, ti ricordi a scuola Le lunghe ore di storia, sorseggiando Coca Cola Il tuo accento da spagnola, la mia mente vola E urlo con il cuore in gola: ti amo più di Spinazzola! Giro di parola, il cielo sembra viola Faccio pensieri strani con in mano una pistola E canto senza museruola, lo ripeto ancora E urlo con il cuore in gola: ti amo più di Spinazzola!
8.
Hai mai pensato se noi potessimo stare insieme? Matti da legare si però con le catene Io ti seguo come Tarantino con le iene per una come te andrei a piedi fino in Yemen Noi siamo diversi dai diversi dalla gente ha un significato solo nella nostra mente Io mi contraddico si però sinceramente quando sto con te non capisco più niente Fumo fino a quando mi ribalto, passo le mie sere a ripensare alla vertigine del tacco Col vestito rosso tu non sei babbo natale si ma uno come me gli dai un bel pacco Io non ricordo il primo incontro, si pero il tuo sguardo mi ha ghiacciato il corpo Non alimento il tuo ricordo, ma se non lo facessi sarei proprio in torto --- Hai mai pensato se noi potessimo stare fuori? Per giudicare questo mondo di attori Siamo opere d’arte si ma pieni di errori Se vuoi cambiamo pagina, lo sfondo, i colori Se vuoi faccio il poeta, se vuoi cambio pianeta chiedimi tutto si ma non la moneta Faccia di seta dopo un giro all’enoteca tu sei la mia musa io sono un profeta Io sono quello che voleva una tipa a sera e poi di giorno via Tu volevi il vero amore, poi lui ti ha tradita e ora sei un’arpia I dissensi, i silenzi, tu che ancora credi troppo ai tuoi sensi MA SO CHE SOTTO SOTTO MI PENSI! Hai mai pensato se Noi potessimo stare fuori Per giudicare Questo mondo di attori I dissensi, i silenzi, tu che credi ai tuoi sensi Lo so che sotto sotto mi pensi
9.
Gli affetti 01:46
E adesso che siamo arrivati quasi alla fine è arrivato il momento di dire una cosa una volta per tutte La vita si rispetta anche se alla fine quello che ti fa passar le notti in bianco sono le cose brutte Passiamo la metà del nostro tempo a realizzarci e l’altra metà a contare gli errori che non ci hanno fatto realizzare Io non ne ho idea di cosa si provi quando si va in pensione ma sono sicuro che almeno per un attimo pensi: “ma chi me lo ha fatto fare”? Per cosa poi? Piu’ che altro, per quale motivo mi alzo la mattina? Perché quotidianamente esco anche se fuori piove per mangiare la merda e far finta di essere una persona che in fondo, diciamocelo chiaramente, io non sono. Per lei, ovviamente. Ma lei ora non c’è e si è portata via una parte della tua vita che nel bene o nel male ti mancherà per sempre. Per questo si dipinge, si compone si canta. E allora fai partire il ritornello che stasera bevo una bottiglia e non penso più a niente. Le lenzuola son vuote cosi’ come la testa La carne se ne va ma il profumo resta Quelle foto sul muro, quella sera alla festa La carne se ne va ma il profumo resta
10.
La laurea all’università, i viaggi in mille città Ma quello che mi salva sei te Il sole che illuminerà, la Terra che mi accudirà Ma quello che mi salva sei te Quei sorrisi che ci rubiamo Alle volte ci lamentiamo Non ti dico mai che ti amo Perché poi ci spaventiamo Dopo insieme comunque andiamo Sempre mano per la mano Le serate sul divano Erba, whisky e Celentano Poi brindiamo alla salute Perchè quella non ci manca Le filosofie più astute Le cantiamo in una stanza Mentre ci stringiamo forte Non pensiamo ai tanti guai Le giornate son più corte Spero che non passi mai Fuori scoppia un temporale Da un colore a questa notte Tu che gridi non mollare! Che la vita spesso toglie Invece a volte cado, vabbè Ma quello che mi salva sei te Se potessi Fare in modo che i sogni fossero gli stessi Se sapessi Che una volta insieme Non importa più se siamo diversi

about

CWALB is a small project on which we have been working during 2021. It's a 10 tracks album pretty simple that counts with the collaboration of many persons which made (my) life much more enjoyable. But even if simple this work has meant a good improvement not only in musical terms, but in several different areas: content creation, production, drawing, painting, acting, filming, just to mention a few of them. What started once as a whim and an obsession for K-Pop slowly started developing it's own personality as a consequence of crossing life paths, fullfilling those empty spaces that were all around us and even going further than the mere music. And even if the result is not what I initially expected, it has been the hell of a journey and I'm extremely happy to share my life with this amazing people. At the end of the day, that's all that actually matters.

credits

released January 28, 2022

Diego Nunez: Guitar, Synth, Piano, Beats, Voices and Bass.
Giulia Carovigna: Bass.
Gianluca Di Marco: Voices.

Lyrics by: Gianluca Di Marco; Diego Nunez.

Additional collaborators:
-Elvira Castaldo: Voices in Track 07 (Patético).
-Javier Oneto: Voices in Track 03 (Los monólogos de Armando Barreda).
-Aleksandru-Raoul Tudoran: Voices in Track 02 and 03.
-Borges: Barking in Track 06 (Simulaciones)

Recording and Mixing by: Diego Nunez
Mastering by: Felipe Flores

United Kingdom, 2021-2022.

license

all rights reserved

tags

about

Yueh Bournemouth, UK

Professional beginners' association.

shows

contact / help

Contact Yueh

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Yueh, you may also like: